Hotel Transylvania 4 rinviato: ecco la nuova data di uscita, cosa cambia per l'Italia?

Hotel Transylvania 4 rinviato: ecco la nuova data di uscita, cosa cambia per l'Italia?
di

Come riportato da Comicbook.com, Sony Pictures Entertainment ha rinviato ufficialmente l'uscita di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, quarto e ultimo capitolo della saga scritto dal creatore Genndy Tartakovsky e diretto dalle new entry Derek Drymon e Jennifer Kluska.

Attesa inizialmente per luglio, la pellicola animata è ora prevista nelle sale americane per il prossimo 1° ottobre 2021. Ma cosa cambia per l'Italia? Probabilmente nulla, visto che l'uscita del film era già fissata al 2 settembre 2021, e almeno per il momento non sono giunte notizie di un ulteriore posticipo.

In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più spaventosa di sempre. Quando un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, si mettono alla ricerca di una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di umani capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Tra i doppiatori italiani del film ritroveremo ancora una volta Claudio Bisio e Cristiana Capotondi. Che aspettative avete nei confronti dell'ultimo capitolo di Hotel Transylvania? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Qui potete trovare il trailer ufficiale di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso e il corto spin-off Cuccioli Mostruosi.