di

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato online un nuovo e divertentissimo trailer ufficiale per l'atteso Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, quarto capitolo del franchise d'animazione dedicato a Dracula e agli altri irresistibili mostri diretto questa volta dal duo formato da Derek Drymon e Jennifer Kluska.

Questa la sinossi ufficiale del film:

"Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente".

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso vedrà ancora tra i doppiatori Claudio Bisio e Cristiana Capotondi, per un'uscita prevista nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1° ottobre 2021.

Vi incuriosisce questo nuovo capitolo della saga? Fateci sapere come sempre cosa ne pensate lasciando un commento nella sezione in calce alla notizia. Vi lasciamo alla nostra recensione di Hotel Transylvania 3.

Quanto è interessante?
0