di

È oggi grazie alla Sony Pictures Animation che possiamo mostrarvi una nuova clip ufficiale dell'atteso Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa, terzo capitolo delle avventure di Dracula e famiglia diretto ancora una volta dal talentuoso Genndy Tartakovski.

Come già anticipato nelle nostra recensione del film, proiettato in anteprima mondiale al Festival di Annecy, tra le new entry di questo terzo capitolo ci sarà Van Helsing, il famoso cacciatore di vampiri creato da Bram Stoker nel suo immortale romanzo gotico. Qui la figura è stata reinventata come megalomane e grottesca, e la clip di oggi è proprio focalizzata sulla sua storica rivalità con Drac.
E a quanto pare da ogni sfida ne esce sempre sconfitto.

In questo terzo film dedicato alla strampalata unione dei più famosi mostri del cinema, la dolce vampiretta Mavis sorprenderà il padre, Dracula, con un viaggio estivo ultra-lussuoso in una nave da crociera, così da farlo staccare dal lavoro all'Hotel. Il Drac's Pack lo seguirà entusiasta, e si godranno la vacanza tra buffet giganti e monster volley, finché il Conte non inizierà a sospettare qualcosa sull'intrigante ma pericoloso capitano della nave.

Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa vedrà tra i doppiatori originali Adam Sandler, Selena Gomez, Andy Samberg, David Spade, Steve Buscemi, Keegan-Michael Key, Kevin James e Fran Drechner, per un'uscita prevista nelle sale il 13 luglio 2018.

Quanto è interessante?
0