Hotel Transylvania 3 pronto a battere Ant-Man and the Wasp, Skyscraper delude

Hotel Transylvania 3 pronto a battere Ant-Man and the Wasp, Skyscraper delude
di

Manca esattamente un mese all'arrivo nelle nostre sale italiane di Ant-Man and the Wasp ma in USA, il cinecomic dei Marvel Studios, sta affrontando il suo secondo week-end di programmazione.

E sfortunatamente per il film con Paul Rudd, questo secondo week-end il suo Ant-Man and the Wasp dovrebbe essere battuto da Hotel Transylvania 3. Il terzo capitolo della fortunata saga d'animazione della Sony, infatti, ha superato tutte le aspettative al box-office statunitense ed è pronto a prendersi la prima posizione dei più visti alla fine di questa domenica con circa 41-43 milioni di dollari; il CinemaScore è di tipo "A-", quindi il passaparola sarà positivo per il film.

Ant-Man and the Wasp dovrebbe chiudere in seconda posizione con circa 30 milioni di dollari. Il cinecomic ha già superato quota 100 milioni in madrepatria dopo nemmeno una settimana di programmazione e ancora non è uscito in tutti i mercati chiave internazionali (Italia inclusa). Ovviamente, come pronosticato dagli analisti, l'hype di certo non ai livelli di Avengers: Infinity War e i pesanti concorrenti al botteghino (sarà un'estate affollata di uscite molto attese) non hanno aiutato il cinefumetto a fare di più.

Delude Skyscraper con Dwayne 'The Rock' Johnson. Il disaster movie dovrebbe debuttare con 25 milioni di dollari e un CinemaScore di tipo 'B+'. Per ora è una grossa delusione sia per lo studio cinematografico che per lo stesso attore.