Hotel Transylvania 2: video-intervista esclusiva al production designer Michael Kurinsky

di

La commedia d’animazione sulla famiglia più mostruosa del cinema, Hotel Transylvania 2, arriva oggi in home video in Blu-ray 3D+Blu-ray, Blu-ray+DVD e DVD, distribuita da Universal Pictures: per l'occasione vi proponiamo la nostra video-intervista esclusiva al production designer Sony Pictures Michael Kurinsky, scenografo del film.

Il sequel di Hotel Transylvania riporta sul grande schermo l’adorabile gang di mostri guidata dal Conte Dracula. Stavolta la loro missione è addestrare Dennis, figlio di Mavis e Jonathan, per diventare un vero vampiro. Ma non sanno che lo scorbutico e molto, molto... molto all’antica papà di Dracula, Vlad, sta per fare visita all’hotel. E quando Vlad scopre che suo nipote non è un mostro purosangue e gli umani sono ora ben accetti presso l’Hotel, la situazione si surriscalda molto velocemente!

Per l'uscita del film, in concomitanza con il Carnevale, sono previste diverse attività promozionali dedicate ai piccoli fan:
- Incontra i tuoi personaggi preferiti del film!
Per festeggiare il Carnevale piu mostruoso di sempre, ecco dove potete incontrare i personaggi del film: Dracula e Frank saranno a Milano sabato 6 Febbraio, la mattina presso il Carrefour di Carugate e nel pomeriggio al Media World di Carugate. Per farvi una foto assieme a Mavis e Murray invece dovrete andare, sempre il 6 Febbraio, a Porta di Roma: la mattina saranno da Media World, mentre nel pomeriggio li troverete da Auchan.

- Vieni a truccarti come Drac e la sua famiglia!
Nei pomeriggi di sabato 6 Febbraio presso l’Autogrill di Villoresi Est (Lainate, MI) e di domenica 7 Febbraio presso l’Euronics dell’area 12 Shopping Center (Torino) i bimbi, per sentirsi come un vero mostro, potranno farsi truccare come i personaggi del film.

- Indossa le maschere dei personaggi del film!
Acquistando Hotel Transylvania 2 in alcuni punti vendita della catena Bennet e in tutti i negozi Finiper, a partire dal 3 febbraio, avrete in regalo le maschere dei personaggi del film.
Elenco dei punti vendita aderenti: Bennet Lentate (MI), Bennet Pavone (TO), Bennet Tavernola – Lario Cen (CO), Bennet Comacchio (FE), Bennet Belforte Monferrato (AL), Bennet Pieve Fissiraga (LO), Bennet Montano Lucino (CO), Bennet Lecco Meridiana (LC), Bennet Monticello (CO), Bennet Cantù (CO), Bennet Olgiate Comasco (CO), Bennet Pradamano (UD), Bennet Cento (FE), Bennet Vigilano Biellese (BI), Bennet S. Martino Siccom (PV).

Quanto è interessante?
1