Hotel Transylvania 2: il nuovo poster annuncia la data d'uscita

di

Le storie del Conte Dracula in Hotel Transylvania 2 torneranno al cinema nei prossimi mesi e Columbia Pictures, insieme con Sony Pictures, ha distribuito un nuovo poster, in italiano, per annunciare la data ufficiale del film, nelle sale dal prossimo ottobre.

Sarà precisamente l'8 ottobre il giorno del ritorno al cinema del Conte Dracula, di sua figlia Mavis, dei coniugi Frankenstein, della famiglia di lupi mannari Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin l'uomo invisibile. Tutti di nuovo protagonisti di Hotel Transylvania, con un sequel che conferma il cast della prima pellicola inserendo tutti in un contesto nuovamente da risolvere. A doppiare i protagonisti saranno Claudio Bisio e Cristiana Capotondi, che daranno la voce a Dracula e Mavis, così come accaduto nel primo film, che debuttò a cinema l'8 novembre del 2012, distribuito da Warner Bros.

Diretto sempre da Genndy Trartakovsky e scritto da Robert Smigel con il soggetto co-firmato da Adam Sandler, che nell'originale è la voce di Dracula, tra le voci italiane spicca quella di Paolo Villaggio, che interpreterà la new entry del cast di quest'anno, Vlad, il padre di Dracula, che verrà a mettere scompiglio nell'intero Hotel Transylvania. Tra i nuovi personaggi anche Dennis, il figlio di Mavis, figlia del Nostro e quindi nipote di quest'ultimo. In origine il film sarebbe dovuto uscire il 15 di novembre, venendo così anticipato di una settimana rispetto alla precedente decisione. Trovare il poster in calce.

Hotel Transylvania 2: il nuovo poster annuncia la data d'uscita