Hotel Mumbai: il nuovo poster del film con Dev Patel

Hotel Mumbai: il nuovo poster del film con Dev Patel
di

Ecco un poster che pubblicizza l'arrivo di Hotel Mumbai, il film che narra la vera vicenda degli attentati all'Hotel Taj del novembre 2008.

Hotel Mumbai è un film diretto dal regista Anthony Maras, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a John Collee. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Gary Hamilton, Mike Gabrawy, Julie Ryan, Andrew Ogilvie e Jomon Thomas. Nel cast ci sono, tra gli altri, Dev Patel (The Millionaire), Armie Hammer (Chiamami col tuo nome), Nazanin Boniadi (Homeland), Tilda Cobham-Hervey (One Eyed Girl), Anupam Kher (Il lato positivo) e Jason Isaacs (The State Within).

Hotel Mumbai parla di umanità ed eroismo e racconta la terrificante vicenda - realmente accaduta - degli attentati del 2008. L'atto terroristico ha colpito il Taj Hotel di Mumbai, una location molto conosciuta in India. Tra il personale dell'hotel ci sono anche il cuoco Hemant Oberoi (interpretato da Anupam Kher) e il cameriere (interpretato da Dev Patel), che decidono di mettere a repentaglio le loro vite e proteggere gli ospiti a qualsiasi costo. Mentre il mondo li guarda con il fiato sospeso, una coppia (interpretata da Armie Hammer e Nazanin Boniadi), si vede costretta a fare dei sacrifici per salvare la vita del bambino appena nato. Il poster lo trovate in calce.

La pellicola uscirà negli USA il prossimo 22 marzo.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0
Hotel Mumbai: il nuovo poster del film con Dev Patel