INFORMAZIONI FILM
di

Global Road Entertainment ha diffuso in streaming una nuova clip ufficiale dell'annunciato Hotel Artemis, action movie diretto da Drew Pearce (Iron Man 3, Mission Impossible: Rogue Nation).

Hotel Artemis vedrà nel cast Dave Bautista, Jodie Foster, Sofia Boutella, Jeff Goldblum, Charlie Day (Pacific Rim), Sterling K. Brown (American Crime Story) e Jenny Slate (Obvius Child), per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 8 giugno. Per l'Italia non è ancora stata ufficializzata la distribuzione. A produrre ci saranno Marc Platt, Adam Siegel e Stephen e Simon Cornwell.

In calce alla notizia potete visualizzare anche il nuovo poster ufficiale del film.

Dati i nomi coinvolti e il talento del regista e sceneggiatore, siamo certi che l'attenzione in merito rimarrà molto alta nei mesi a venire e nel corso della produzione del progetto. Sicuramente uno dei titoli più curiosi dell'anno, lontano anche dai cinecomic o da altri frachise importanti che ormai hanno saturato il mercato dell'entertainment lasciando poco spazio a progetti originali.

Sinossi: basato su una sceneggiatura dello stesso Pearce, Hotel Artemis è ambientato in un prossimo futuro e segue la storia di un'infermiera (Foster) che gestrice una sorta di ospedale segreto pensato in modo specifico per i criminali più terribili di Los Angeles. La protagonista sarà però coinvolta in un intrigo più grande delle sue aspirazioni, quando uno dei suoi pazienti verrà inviato appositamente nell'edificio per assassinarne un'altro.

Quanto è interessante?
0
Hotel Artemis: nuova clip e poster per il film con Jodie Foster e Dave Bautista