Hot Wheels: il film sarà diretto da Justin Lin!

di

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, la pellicola di lunga gestazione Hot Wheels sembra che finalmente abbia acceso i motori con l'assunzione del regista Justin Lin, che conosciamo anche grazie al franchise di Fast & Furious e al film da poco uscito Star Trek Beyond.

Il regista sembra che sia salito a bordo del progetto, oltre che come direttore, anche come produttore attraverso la sua compagnia di produzione Perfect Storm Entertainment.
Hot Wheels sarà una pellicola basata sulla classica linea di automobili giocattolo della Mattel. Il film è stato in sviluppo dal 2003 e ha visto artisti del calibro di McG, che ricordiamo per Terminator Salvation e Simon Crane, second unit director per Rogue One: A Star Wars Story. Il progetto è stato avvicinato da diverse società nel corso degli anni, come la Columbia, la Warner Bros. e più di recente la Legendary Pictures. Quest'ultima è ancora a bordo del progetto, che è attualmente alla ricerca di scrittori. Precedentemente circolava una voce secondo cui alcuni scrittori erano già stati coinvolti all'interno della pellicola, ma forse le cose potrebbero cambiare ora che Lin è stato coinvolto. Alex Garcia sta supervisionando il progetto per Legendary.
Lin ha da poco diretto Star Trek Beyond che, nonostante abbia riscosso un buon successo presso i fan e i critici, ha deluso ai botteghini di tutto il mondo con il più basso incasso della trilogia della Paramount.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0