Hot Fuzz: Edgar Wright festeggia i 15 anni del film in un post Twitter!

Hot Fuzz: Edgar Wright festeggia i 15 anni del film in un post Twitter!
di

Edgar Wright, co-creatore della Trilogia del Cornetto, ha festeggiato il 15esimo anniversario di Hot Fuzz con un post su Twitter.

"Felice 15esimo anniversario a Hot Fuzz, un film che mi ha fatto scatenare una rivolta nella mia città natale, nel Somerset. Sono così felice e orgoglioso che le persone lo guardino e lo citino ancora oggi. Inoltre, buon San Valentino e buon compleanno @simonpegg visto che ci troviamo. Godetevi questa clip del fantastico mix HF di @mikerelm" ha scritto Edgar Wright nel post, accompagnato dal video.

Simon Pegg, che vediamo in questo video remixato, nel film ha interpretato Nicholas Angel, un poliziotto trasferito dalla città in un posto apparentemente privo di eventi. Qui, in collaborazione con Danny Butterman, svela una cospirazione che tradisce la sua immagine di posto tranquillo. La pellicola è un thriller d'azione che prende in giro il genere attraverso una parodia che ne utilizza tutti gli elementi tipici.

Ora tutti si chiedono: ci sarà mai un sequel de La Trilogia del Cornetto? Molti lo sperano. Tuttavia Pegg ha chiarito in una recente intervista che a lui e Wright non piace "soffermarsi sul passato", ma guardare sempre in avanti, dunque le probabilità sembrano basse. Chissà, intanto festeggiamo i 15 anni di Hot Fuzz!