Notizie

    Horns: ecco il trailer ed il poster del film

    1

    notizia 20:31, 24 Luglio 2014

    Horns: ecco il trailer ed il poster del film

    E' online il nuovo poster di Horns, nuova pellicola con protagonista Daniel Radcliffe. Il film, adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Joe Hill (figlio di Stephen King), è diretto dal regista francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi; Piranha 3D) e promette di mescolare elementi di commedia, storia d'amore, horror e fantasy.

    Horns: teaser poster del nuovo film con Daniel Radcliffe

    1

    notizia 19:11, 16 Luglio 2014

    Horns: teaser poster del nuovo film con Daniel Radcliffe

    Soltanto due giorni fa vi abbiamo proposto una prima locandina promozionale di Horns, nuova pellicola con protagonista Daniel Radcliffe. È però già tempo di aggiornare le gallerie di immagini, visto che è stato rilasciato il primo teaser poster ufficiale della pellicola. Il film, adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Joe Hill (figlio di Stephen King), è diretto dal regista francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi; Piranha 3D) e promette di mescolare elementi di commedia, storia d'amore, horror e fantasy.

    Horns: ecco il primo poster del prossimo film di Daniel Radcliffe
    notizia 23:00, 14 Luglio 2014

    Horns: ecco il primo poster del prossimo film di Daniel Radcliffe

    Diretto dal regista Alexandre Aja, e basato sul romanzo di Joe Hill, la pellicola con l'attore Daniel Radcliffe ha finalmente il suo primo poster promozionale. Daniel, in una recente intervista parla della sua ultima fatica cinematografica come di una pellicola non facilmente classificabile. "Il primo terzo inizia come una commedia assurda e bizzarra, diventa poi una tragica storia d'amore, epica, con elementi horror e vendicativi, fantastici e religiosi, con tutto il resto che si può immaginare lungo la strada" ha spiegato l'artista.

    Horns: periodo di uscita e nuova immagine disponibile

    1

    notizia 18:26, 5 Ottobre 2013

    Horns: periodo di uscita e nuova immagine disponibile

    Il regista Alexandre Aja si è assicurato la distribuzione del suo prossimo film tramite la società Dimension/Radius-TWC, che ha annunciato proprio oggi che il 2014 sarà l'anno di Horns. Basato sul romanzo omonimo di Joe Hill, la trama si concentra su Ig Perrish (Daniel Radcliffe), principale sospettato dello stupro e omicidio della sua fidanzata. Si sveglia una mattina per trovarsi delle corna che gli crescono sul capo, curiose protuberanze con il dono di forzare confessioni da sconosciuti, che lo aiutano nella sua ricerca per trovare il vero assassino e compiere così la sua vendetta. Dopo il salto anche una nuova immagine con Daniel Radcliffe, completano il cast gli attori Max Minghella, James Remar, Joe Anderson e Kelli Garner.

    Horns: la prima clip del film con Daniel Radcliffe
    notizia 10:24, 10 Settembre 2013

    Horns: la prima clip del film con Daniel Radcliffe

    Il nuovo film di Alexandre Aja, Horns, è appena stato presentato al Toronto International Film Fest con pareri discordanti, da un lato si loda l'interpretazione di Daniel Radcliffe ma dall'altro si critica la troppa CG usata dal regista e i toni poco drammatici nonostante il tema. In calce potete trovare la prima clip del film che ci mostra il protagonista Iggy a cui sono già cresciute le corna che incontra il padre della sua fidanzata Merrin, della cui morte il giovane è il principale sospettato.

    Horns: nuove foto dal film

    1

    notizia 09:23, 6 Settembre 2013

    Horns: nuove foto dal film

    Sono online le prime foto ufficiali da Horns, la nuova pellicola con Daniel Radcliffe, Max Minghella, Juno Temple e Joe Anderson. Il film è diretto da Alexandre Aja e basato sul romanzo di Joe Hill. Trovate le foto dopo il salto.

    Horns: Daniel Radcliffe lo descrive come 'Rock 'n' Roll'
    notizia 18:13, 18 Maggio 2013

    Horns: Daniel Radcliffe lo descrive come "Rock 'n' Roll"

    L'attore Daniel Radcliffe sta facendo un ottimo lavoro nello scrollarsi di dosso l'aurea da mago proveniente da Hogwarts. In una intervista rilasciata presso Total Film, l'attore parla dei suoi progetti, tra cui "Kill Your Darlings", ma sofferma la sua attenzione su "Horns".

    Horns, il primo video dal set
    notizia 15:44, 25 Novembre 2012

    Horns, il primo video dal set

    E' online il primo video dal set, realizzato da Entertainment Tonight Canada, su Horns, la nuova pellicola con Daniel Radcliffe, Max Minghella, Juno Temple e Joe Anderson. Il film è diretto da Alexandre Aja e basato sul romanzo di Joe Hill; trovate il video dal set cliccando qui.

    Horns: le nuove immagini dal set con Radcliffe
    notizia 10:43, 7 Novembre 2012

    Horns: le nuove immagini dal set con Radcliffe

    Vi segnaliamo via Omelete una serie di immagini dietro le quinte di Horns, thriller-fantasy soprannaturale Red Granite Pictures diretto dal francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D). Nella sequenza vedrete il protagonista Daniel Radcliffe (Harry Potter e il principe mezzosangue, The Woman in Black) coinvolto in una rissa in un parcheggio.

    Horns: la prima immagine di Daniel Radcliffe
    notizia 11:15, 3 Ottobre 2012

    Horns: la prima immagine di Daniel Radcliffe

    E'ora online, per gentile concessione di Entertainment Weekly, la prima immagine ufficiale di Daniel Radcliffe (Harry Potter e il principe mezzosangue, The Woman in Black) in full makeup per Horns, nuovo thriller-fantasy soprannaturale Red Granite Pictures attualmente in produzione, diretto dall'ottimo regista francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi).