Horns: le nuove immagini dal set con Radcliffe

di

Vi segnaliamo via Omelete una serie di immagini dietro le quinte di Horns, thriller-fantasy soprannaturale Red Granite Pictures diretto dal francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D). Nella sequenza vedrete il protagonista Daniel Radcliffe (Harry Potter e il principe mezzosangue, The Woman in Black) coinvolto in una rissa in un parcheggio.

Sceneggiato da Keith Bunin, il film si basa sul romanzo Horns, scritto dal figlio d'arte Joe Hill (suo padre è Stephen King) pubblicato originariamente nel 2010 e l'anno successivo anche in Italia come La vendetta del diavolo. Horns è una storia d'amore, orrore e vendetta e racconta di le vicende di Ig Perrish, un uomo di 26 anni che si sveglia dopo una sbornia colossale, solo per scoprire che delle corna gli spuntano sulla testa. Ig si ritroverà accusato dello stupro e dell'omicidio della sua ragazza, tuttavia le corna sembrano concedergli delle abilità soprannaturali, costringendo a chiunque a dire la verità.
Nel cast anche Juno Temple (Killer Joe), Joe Anderson (Control), Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua), Max Minghella (Le idi di marzo) e James Remar (Dexter).

HornsHornsHornsHornsHornsHornsHornsHornsHornsHornsHornsHornsHorns