Horns: la prima immagine di Daniel Radcliffe

di

E'ora online, per gentile concessione di Entertainment Weekly, la prima immagine ufficiale di Daniel Radcliffe (Harry Potter e il principe mezzosangue, The Woman in Black) in full makeup per Horns, nuovo thriller-fantasy soprannaturale Red Granite Pictures attualmente in produzione, diretto dall'ottimo regista francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi).

Horns è una storia d'amore, orrore e vendetta e racconta di Ig Perrish, un uomo di 26 anni che si sveglia al mattino dopo una sbornia colossale solo per scoprire che delle corna gli spuntano sulla testa. Poi Ig si ritroverà accusato dello stupro e dell'omicidio della sua ragazza, tuttavia le corna sembrano concedergli delle abilità soprannaturali, costringendo chiunque a dire la verità.

Nel cast anche Juno Temple (Killer Joe), Joe Anderson (Control), Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua), Max Minghella (Le idi di marzo) e James Remar (Dexter).

Sceneggiato da Keith Bunin, il film si basa sul romanzo Horns, scritto dal figlio d'arte Joe Hill (suo padre è Stephen King), pubblicato originariamente nel 2010 e l'anno successivo anche in Italia come La vendetta del diavolo.

Horns: la prima immagine di Daniel Radcliffe