INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Hop: conigli alla batteria
    notizia 22.48, 20 Marzo 2011

    Hop: conigli alla batteria

    Decima locandina internazionale per Hop, questa volta vediamo il protagonista che fa quello che sa fare meglio: suonare la batteria. Hop è un cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: banner pieno di pulcini
    notizia 17.06, 19 Marzo 2011

    Hop: banner pieno di pulcini

    Come da titolo ecco per voi il banner giallo e piumato! Hop è un cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: troppi poster per un solo film
    notizia 18.26, 9 Marzo 2011

    Hop: troppi poster per un solo film

    E' impressionante la quantita di poster internazionali e non di Hop. Dopo locandine personaggi e altre dedicate alle festività la mole sembra non voler diminuire, eccone infatti una nuova versione. Hop è un cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: final poster

    1

    notizia 19.22, 3 Marzo 2011

    Hop: final poster

    Finalmente ci giunge attraverso canali ufficiali il poster finale di Hop. Dopo locandine personaggi e altre dedicate alle festività ecco un'immagine che ci mostra tutto il cast al completo. E anche una gigantesca fabbrica di dolci! Hop è un cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: pulcino rockettaro sul poster internazionale
    notizia 17.06, 2 Marzo 2011

    Hop: pulcino rockettaro sul poster internazionale

    Pulcino rockettaro e internazionale per Hop, la pellicola "pasquale" dedicata alle follie del coniglio simbolo della festa (alias Russel Brand). Hop è un cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: svelata la protagonista femminile
    notizia 21.10, 1 Marzo 2011

    Hop: svelata la protagonista femminile

    Ecco la protagonista femminile, di fianco al nostro coniglio batterista finalmente si delinea un cast, in questa locandina possiamo vedere l'incantevole "bella" della nostra storia conigliesca. A giudicare dal berretto, è un militare! Hop è il nuovo cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: mega banner pubblicitario
    notizia 21.48, 23 Febbraio 2011

    Hop: mega banner pubblicitario

    Dopo il Super Bowl, il truce pulcino e San Valentino ora tocca ad un nuovo banner internazionale tutto dedicato al coniglio protagonista. Il gigantesco banner conferma l'interesse delle major a incrementeare il virale della pellicola, ormai alle porte. Hop è il nuovo cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: il truce pulcino
    notizia 20.45, 22 Febbraio 2011

    Hop: il truce pulcino

    Dopo il Super Bowl e San Valentino tocca ad un nuovo poster internazionale che ci mostra un truce pulcino armato fino ai denti. Hop è il nuovo cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: via ai posters di San Valentino!
    notizia 21.37, 10 Febbraio 2011

    Hop: via ai posters di San Valentino!

    Niente più Super Bowl per il nostro coniglio, ora arrivano le locandine dedicate a San Valentino!. Hop è il nuovo cartoon in computer grafica (misto live action) prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua

    Hop: conigli, caramelle e Russell Brand nel primo trailer e nelle prime foto ufficiali!

    1

    notizia 11.25, 10 Febbraio 2011

    Hop: conigli, caramelle e Russell Brand nel primo trailer e nelle prime foto ufficiali!

    E' arrivato il primo trailer di Hop, il nuovo film in live action mista CGI prodotto da Universal e Illumination Entertainment. Lo trovate in calce alla news, insieme ad un nuovo set di fotografie. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop secondo poster per il Super bowl
    notizia 17.55, 9 Febbraio 2011

    Hop secondo poster per il Super bowl

    Ecco la nuova locandina di Hop, dedicata (come la precedente) al Super Bowl. Hop è il nuovo cartoon in computer grafica prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua

    Hop versione Super bowl!
    notizia 16.37, 4 Febbraio 2011

    Hop versione Super bowl!

    Nuovo poster dedicato all'imminente Super Bowl anche per Hop, c'è chi può permettersi uno spot intero e chi solo una locandina! La tag-line sembra confezionata in fretta e non fa molto effetto, ma giudicate voi! Il nuovo cartoon prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua

    Hop, il coniglio di cioccolata
    notizia 15.21, 6 Gennaio 2011

    Hop, il coniglio di cioccolata

    Dopo la locandina natalizia per il divertente Hop, ecco arrivare quella per pasqua che ci mostra il protagonista circondato da suoi sosia di cioccolata. Il nuovo cartoon prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop ci augura Buon Natale!
    notizia 16.22, 24 Dicembre 2010

    Hop ci augura Buon Natale!

    Locandina natalizia per il divertente Hop, il nuovo cartoon prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Il teaser mostra il coniglio intento a suonare la batteria del brano dei Blur "Song#2". Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua, ma intanto: Buon Natale!

    Hop, ecco il teaser trailer HD in versione italiana

    1

    video 11.53, 23 Dicembre 2010

    Hop, ecco il teaser trailer HD in versione italiana

    All'interno del nostro portale tv, ma lo trovate anche embeddato qua sotto, potete trovare la versione italiana del teaser trailer di Hop, il nuovo cartoon prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Il teaser mostra il coniglio intento a suonare la batteria del brano dei Blur "Song#2". Hop uscirà negli Stati Uniti e in Italia il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    Hop: Primo poster italiano!

    2

    notizia 16.52, 22 Dicembre 2010

    Hop: Primo poster italiano!

    Prima locandina italiana per il divertente Hop, il nuovo cartoon prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Il teaser mostra il coniglio intento a suonare la batteria del brano dei Blur "Song#2". Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.

    notizia 16.49, 24 Novembre 2010

    Hop, il teaser trailer del nuovo cartoon degli autori di Cattivissimo Me!

    E' arrivato on-line sulle pagine di Moviefone il primo teaser trailer di Hop, il nuovo cartoon prodotto da Chris Meledandri, producer di Cattivissimo Me. Protagonista un coniglio pasquale, la cui voce in originale è di Russell Brand, che si ritrova infortunato a causa dello scansafatiche Fred (James Marsden), che dovrà quindi prendersi cura di lui. Il teaser mostra il coniglio intento a suonare la batteria del brano dei Blur "Song#2". Hop uscirà negli Stati Uniti il 1°aprile del 2011 giusto in tempo per la prossima Pasqua.