Honor among thieves: rivelato il nome ufficiale del live-action di Dungeons & Dragons!

Honor among thieves: rivelato il nome ufficiale del live-action di Dungeons & Dragons!
di

Dopo tanta attesa finalmente la Wizards of the Coast ha annunciato il titolo completo del prossimo live-action dedicato a Dungeons & Dragonscon protagonisti Chris Pine e Regé-Jean Page. Si chiamerà Honor among thieves e arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 marzo.

Questa notizia è stata diffusa attraverso un breve teaser dai canali social ufficiali del celebre editore di prodotti a tema fantasy che ha inoltre rivelato anche quello che sarà il logo definitivo del film. Gli appassionati di questo famoso gioco di ruolo non potrebbero esserne più entusiasti e dopo le numerose rassicurazioni fatte ai fan Dungeons & Dragons, l'hype è davvero alle stelle.

L'attesissimo live-action le cui riprese si sono da poco concluse, è diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley mentre, la sceneggiatura è stata scritta con l'aiuto di Michael Gillio. Il cast del film sembra essere piuttosto promettente e al fianco dei già citati Chris Pine e Regé-Jean Page troveremo anche Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant.

Staremo a vedere come questa pellicola riuscirà a trasferire sul grande schermo le magiche atmosfere di questo gioco di ruolo e soprattutto se, sarà in grado di soddisfare le aspettative dei molti appassionati in giro per il mondo. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.