Home Sweet Home Alone, Macaulay Culkin smentisce il suo coinvolgimento

Home Sweet Home Alone, Macaulay Culkin smentisce il suo coinvolgimento
di

Con questo Home Sweet Home Alone Disney ha deciso di prendersi un grosso rischio: separare il brand Mamma ho Perso l'Aereo dal volto di Macaulay Culkin è un'impresa la cui riuscita dipende da un bel po' di fattori. Ma siamo proprio sicuri che l'ex-bambino prodigio di Hollywood non abbia nulla a che fare con tutto ciò?

A dirla tutta... Sì! Nel giorno successivo all'uscita del primo trailer di Home Sweet Home Alone, infatti, nell'entusiasmo generale qualcuno aveva cominciato a ipotizzare una comparsa del buon Macaulay in questo attesissimo/temutissimo reboot.

Ipotesi, quella di un cameo, smentita categoricamente dallo stesso attore di Kevin McCallister: "Ciao a tutti. Giusto una precisazione dopo aver ricevuto molte volte la stessa domanda: io NON sono nel reboot di Mamma ho Perso l'Aereo. Auguro le migliori fortune a chiunque sia coinvolto nel progetto" è stato il tweet con cui Culkin ha voluto buttar giù le speranze dei fan di vederlo nel nuovo capitolo della saga che lo rese un'icona del cinema anni '90.

Vi sarebbe piaciuto rivedere Macaulay Culkin nel film in procinto di esordire su Disney+? Fatecelo sapere nei commenti! Alcuni fan, intanto, hanno notato la presenza del fratello di Kevin McCallister nel trailer di Home Sweet Home Alone.

Quanto è interessante?
2