Notizie

    Home - A Casa: poster italiani e foto del nuovo film targato DreamWorks
    notizia 14:58, 3 Marzo 2015

    Home - A Casa: poster italiani e foto del nuovo film targato DreamWorks

    Il prossimo 26 Marzo 2015, arriverà nelle sale italiane Home - A Casa, nuova pellicola targata DreamWork Animation diretta da Tim Johnson e doppiata da Steve Martin, Jennifer Lopez, Jim Parsons, Rihanna e Matt Jones, basata sulla sceneggiatura di Tom J. Astle e Matt Ember. Oggi il distributore ha rilasciato cinque character poster ed alcune foto della pellicola, visualizzabili ovviamente tramite la galleria presente in calce a questa notizia, dopo il salto.

    Home - A Casa: diamo uno sguardo a qualche immagine tratta dall'Art of Home
    notizia 22:15, 28 Gennaio 2015

    Home - A Casa: diamo uno sguardo a qualche immagine tratta dall'Art of Home

    20th Century Fox e DreamWorks Animation hanno appena rilasciato on line alcune immagini tratte da libro illustrativo che sarà in vendita dal 13 febbraio, The Art of Home, per promuovere il loro attesissimo film Home - A Casa. Nella versione originale la pellicola è doppiata da Jim Parsons, Rihanna, Steve Martin e Jennifer Lopez. The Art of Home offre ai lettori un esclusivo dietro le quinte, e mostra come la pellicola è stata portata in vita tramite la fantasia e la competenza del talentuoso team creativo di DreamWorks Animation.

    Home - A Casa: rilasciato un nuovo trailer italiano
    notizia 12:39, 26 Novembre 2014

    Home - A Casa: rilasciato un nuovo trailer italiano

    Il 26 Marzo prossimo arriverà nelle sale italiane Home - A Casa, nuovo titolo targato DreamWorks Animation diretto da Tim Johnson ed interpretato da Steve Martin, Jennifer Lopez, Jim Parsons, Rihanna e Matt Jones. Il distributore della pellicola, Twentieth Century Fox, ha rilasciato oggi un nuovo trailer italiano, visualizzabile ovviamente dopo il salto.

    Home - A casa: debutta il nuovo trailer ufficiale
    video 21:36, 24 Novembre 2014

    Home - A casa: debutta il nuovo trailer ufficiale

    Yahoo! ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale del nuovo film animato della Dreamworks Animation, Home - A Casa, che potete vedere direttamente in calce alla news, insieme ad una videointervista a due dei doppiatori originali, Jim Parsons e Rihanna, la quale ha contribuito anche alla composizione di una canzone.

    Home - A casa: ecco il trailer italiano
    video 13:36, 17 Giugno 2014

    Home - A casa: ecco il trailer italiano

    20th Century Fox e DreamWorks Animation hanno rilasciato online la versione doppiata in italiano de primo trailer di Home - A casa. Il film è basato sul romanzo The True Meaning of Smekday di Adam Rex. La Terra viene presa di mira da una razza aliena chiamata Boov, in cerca di un nuovo posto da chiamare casa. Tutti gli esseri umani quindi vengono prontamente trasferiti, mentre tutti i Boov si organizzano per colonizzare il pianeta. Ma quando una ragazza intraprendente dal nome Tip riesce ad evitare la cattura, si ritrova accidentalmente complice di un Boov fuorilegge, Oh. I due fuggiaschi si rendono conto che c'è molto di più in gioco che dei semplici rapporti intergalattici, perché è iniziato un viaggio lungo una vita intera. HOME uscirà nei cinema in 3D e 2D il 27 marzo 2015.

    Home: ecco il trailer del nuovo film animato di 20th Century Fox e DreamWorks
    video 21:40, 12 Giugno 2014

    Home: ecco il trailer del nuovo film animato di 20th Century Fox e DreamWorks

    20th Century Fox e DreamWorks Animation hanno appena rilasciato on line il primo trailer del loro attesissimo film Home:nella versione originale la pellicola è doppiata da Jim Parsons, Rihanna, Steve Martin e Jennifer Lopez. Il film è basato sul romanzo The True Meaning of Smekday di Adam Rex. La Terra viene presa di mira da una razza aliena chiamata Boov, in cerca di un nuovo posto da chiamare casa. Tutti gli esseri umani quindi vengono prontamente trasferiti, mentre tutti i Boov si organizzano per colonizzare il pianeta. Ma quando una ragazza intraprendente dal nome Tip riesce ad evitare la cattura, si ritrova accidentalmente complice di un Boov fuorilegge, Oh. I due fuggiaschi si rendono conto che c'è molto di più in gioco che dei semplici rapporti intergalattici, perché è iniziato un viaggio lungo una vita intera. HOME uscirà nei cinema in 3D e 2D il 27 marzo 2015.