Holmes & Watson: guardate una nuova clip esclusiva

Holmes & Watson: guardate una nuova clip esclusiva
INFORMAZIONI FILM
di

Pochi minuti fa la Sony Pictures ha pubblicato online una nuova clip in anteprima per Holmes & Watson, nuova iterazione dei celebri personaggi creati da Arthur Conan Doyle con protagonisti John C. Reilly e Will Ferrell.

Come al solito, potete visionare il filmato in calce all'articolo.

Ferrell e Reilly tornano a collaborare dopo Fratellastri a 40 anni, commedia del 2008 diretta da Adam McKay e prodotta da Judd Apatow. Ferrell interpreterà i panni dell'ingegnoso detective, mentre Reilly sarà il suo fedele assistente. Al loro fianco anche l'attrice Rebecca Hall.

Nel cast di Holmes & Watson figurano inoltre anche Rob Brydon, Steve Coogan e Ralph Fiennes. Il film è tratto da The Adventures of Sherlock Holmes, raccolta di dodici racconti scritti da Sir Arthur Conan Doyle e pubblicati insieme per la prima volta il 14 ottobre 1892 dopo essere stati pubblicati in serie sul The Strand Magazine tra il luglio 1891 e il giugno 1892. Nel libro le storie non sono in ordine cronologico e vengono narrate in prima persona dal punto di vista di Watson.

Holmes & Watson è scritto e diretto da Etan Cohen, sceneggiatore di Tropic Thunder, Magadascar 2 e Men in Black 3. Ha esordito alla regia nel 2015 con Duri Si Diventa, con protagonista proprio Will Ferrell.

Il film debutterà negli Stati Uniti il 25 dicembre, mentre per vederlo in Italia dovremo attendere il prossimo 14 febbraio.