Holmes & Watson debutta con uno score di 0% su Rotten Tomatoes

Holmes & Watson debutta con uno score di 0% su Rotten Tomatoes
INFORMAZIONI FILM
di

Holmes & Watson, il film che presenterà una versione comica degli iconici personaggi di Sir Arthur Conan Doyle, ha debuttato su Rotten Tomatoes con uno score di 0% su un totale di 15 recensioni.

Il film è solamente il terzo del 2018 ad esordire con uno score totalmente negativo. Durante il 2018, infatti, le uniche pellicole che inizialmente non sono riuscite ad ottenere neanche una recensione positiva sono state Gotti, il film che vede John Travolta nei panni di uno dei più noti mafiosi italo-americani, e London Fields.

I due protagonisti del film saranno interpretati da Will Ferrell e John C. Reilly, che tornano a recitare insieme dopo Fratellastri a 40 anni, commedia del 2008 diretta da Adam McKay e prodotta da Judd Apatow. Ferrell interpreterà i panni dell'ingegnoso detective, mentre Reilly sarà il suo fedele assistente. Al loro fianco anche l'attrice Rebecca Hall.

Il film è tratto da The Adventures of Sherlock Holmes, raccolta di dodici racconti scritti da Conan Doyle e pubblicati insieme per la prima volta il 14 ottobre 1892. Nel libro le storie vengono narrate in ordine cronologico e dal punto di vista di Watson. Nel cast figurano inoltre anche Rob Brydon, Steve Coogan e Ralph Fiennes.

Holmes & Watson è scritto e diretto da Etan Cohen, sceneggiatore di Tropic Thunder, Magadascar 2 e Men in Black 3. Cohen ha esordito alla regia nel 2015 con Duri si diventa, film con protagonista proprio Ferrell.

La pellicola arriverà in Italia il 14 febbraio.