Holmes and Watson: ecco Will Ferrell e John C. Reilly nei panni dei protagonisti

Holmes and Watson: ecco Will Ferrell e John C. Reilly nei panni dei protagonisti
INFORMAZIONI FILM
di

Entertainment Weekly ci mostra un first look di Will Ferrel e John C. Reilly in Holmes and Watson, il film che darà un taglio da commedia ai racconti di Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle.

La coppia di attori si trova di nuovo insieme dopo Fratellastri a 40 anni, film di Adam McKay uscito nel 2008. Dopo due anni dal casting dei due come Sherlock Holmes e il Dottor Watson, finalmente possiamo dare una prima occhiata ai loro personaggi. Potete trovare l'immagine in calce alla notizia.

La foto vede Ferrel e Reilly vestire i classici abiti del 19° Secolo, con il primo che indossa l'iconico cappello da caccia di Sherlock mentre fuma una pipa. L'uscita di Holmes and Watson era prevista originariamente proprio per questo agosto, ma ha poi subito un rinvio a dicembre.

I racconti di Doyle negli ultimi anni hanno portato ad adattamenti di successo sia al cinema che sul piccolo schermo. Lo Sherlock Holmes interpretato da Robert Downey Jr. insieme al Dottor Watson di Jude Law ha in programma un terzo film della saga in uscita nel 2020. Recentemente sono emersi nuovi indizi sulla possibile quinta stagione di Sherlock, show che vede Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni dei iconici personaggi, al momento però nulla è confermato. E' interessante notare che tutti e quattro gli attori sopracitati fanno parte del Marvel Cinematic Universe.

Holmes and Watson arriverà nelle sale il 21 dicembre.

Holmes and Watson: ecco Will Ferrell e John C. Reilly nei panni dei protagonisti