C'era una volta a Hollywood è ufficialmente Certificato Fresh su Rotten Tomatoes

C'era una volta a Hollywood  è ufficialmente Certificato Fresh su Rotten Tomatoes
di

In attesa che il film arrivi nelle sale italiane a settembre, C'era una volta a Hollywood ha debuttato negli Stati Uniti confermando il suo grande successo nei confronti della critica.

Grazie ad un indice di gradimento di 88% su un totale di 207 recensioni, infatti, il nono film di Quentin Tarantino ha ottenuto ufficialmente il Certificato Fresh di Rotten Tomatoes.

La pellicola è stato accolto calorosamente anche dal pubblico, come testimoniato dall'Audience Score di 82% presente sul sito e calcolato sul parere di 651 utenti verificati - ricordiamo che ora Rotten Tomatoes raccoglie solo il voto di persone che hanno effettivamente comprato il biglietto per vedere il film.

Ambientato nella Hollywood di fine anni '60, il film vede Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nei panni della star Rick Dalton e del suo fidato stuntman Cliff Booth. Nel cast del film troviamo anche Margot Robbie come Sharon Tate e, tra gli altri, Kurt Russell, Al Pacino, Dakota Fanning e il compianto Luke Perry.

Il film è stato presentato lo scorso maggio al Festival di Cannes - qui potete trovare la nostra recensione di C'era una volta a Hollywood e ha debuttato ieri negli Stati Uniti. Per vederlo nelle sale italiane dovremo invece attendere il prossimo 19 settembre.