C'era una volta a Hollywood: spunta una nuova foto di Margot Robbie

C'era una volta a Hollywood: spunta una nuova foto di Margot Robbie
di

C’era una volta a Hollywood rivisita la Los Angeles del 1969, città in continua evoluzione e in cui la star della TV Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) si fanno strada in un ambiente sempre più vivace.

Il nono film di Quentin Tarantino rappresenta un omaggio agli ultimi momenti dell'età dell'oro del cinema. Margot Robbie interpreta l'attrice Sharon Tate, moglie del regista di Rosemary's Baby Roman Polanski. La donna fu tra le vittime della cruenta strage ordita dalla setta di Charles Manson nell’agosto di cinquant'anni fa. Nel film, Sharon è la vicina di Rick Dalton. Si riuniscono così i due protagonisti di The Wolf of Wall Street.

IGN ha pubblicato in esclusiva una nuova immagine di Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, che è possibile vedere sul sito. Il produttore del film, David Heyman, ha recentemente spiegato che Sharon Tate “è stata mitizzata in qualche modo a causa dell’omicidio, ma nel film possiamo vederla come una persona e possiamo vedere la sua gioia, il suo entusiasmo e la sua dolcezza. Lei rappresenta l'innocenza e in qualche modo l'innocenza perduta, con quella dolcezza, quella bontà, con la sua vita”.

Sharon Tate non è l'unica figura storica ritratta in C'era una volta a Hollywood. Damian Lewis (Homeland) interpreta infatti Steve McQueen, Mike Moh è Bruce Lee, Damon Herriman interpreta Charles Manson e Rafał Zawierucha interpreta Roman Polanski.

Fanno parte del cast anche Al Pacino, Bruce Dern, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Lena Dunham, Emile Hirsch, Scoot McNairy, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth e, nel suo ultimo ruolo cinematografico, il compianto Luke Perry nei panni di Scott Lancer. Se non l'hai ancora visto, guarda il trailer di C'era una volta a Hollywood!

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
6