Hollywood: la produzione della nuova serie di Ryan Murphy quest'estate

Hollywood: la produzione della nuova serie di Ryan Murphy quest'estate
di

L'acclamato autore Ryan Murphy ha una nuova serie che sta per approdare sulla piattaforma digitale Netflix. E' la terza, per essere precisi, ed il titolo svelato dall'autore è proprio... Hollywood.

Con un post su Instagram - che vi alleghiamo qui sotto - l'autore ha annunciato ufficialmente che i lavori di questo nuovo serial di Netflix inizieranno quest'estate. Secondo Murphy stesso, lo show sarà una lettera d'amore alla Golden Age di Tinseltown. Netflix ha annunciato di aver ordinato l'intera serie senza aver visionato un pilot.

Ryan Murphy ha annunciato di aver stretto un contratto con Netflix a luglio 2018. Le sue due precedenti serie televisive per la piattaforma digitale erano Ratched e The Politician.

Ultimamente, l'autore ha anche accarezzato l'idea di un potenziale revival di Scream Queens affermando: "Tantissime persone ultimamente mi hanno chiesto di realizzare un reboot o magari di continuare Scream Queens (RIP, andata via troppo presto). Emma, Billie, Lea e io ci siamo divertiti un sacco a realizzarla, ma la domanda è questa: ‘dovrebbe essere una serie limitata di sei episodi? Un film? Dovrei davvero riportarla in vita?’ Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate. Così tante domande...”.