di

Sony Pictures ha diffuso una clip in italiano di C'era una volta a Hollywood, il nono film scritto e diretto da Quentin Tarantino che arriverà nelle nostre sale il 18 settembre prossimo.

Protagonisti del filmato sono Brad Pitt, nei panni del co-protagonista della storia, lo stuntman Cliff Booth, e Margaret Qualley, che interpreta Pussycat, una delle seguaci di Charles Manson, la quale strappa un passaggio proprio per il ranch dove risiede la setta.

Dopo una lunga attesa, soprattutto per l'Italia dove il film arriverà in coda rispetto al resto del mondo dove è invece uscito alla fine dello scorso luglio, C'era una volta a Hollywood sbarcherà nelle sale mercoledì prossimo.

C'era una volta a Hollywood racconta la storia di due amici inseparabili, Rick Dalton - attore sul viale del tramonto interpretato da Leonardo DiCaprio - e Cliff Booth - la sua fedele controfigura. Durante la storia seguiamo le vicende lavorative dei due, quando improvvisamente Roman Polanski e Sharon Tate si trasferiscono proprio nella villa accanto a quella di Dalton a Cielo Drive, Hollywood. Nella scintillante e meravigliosa Hollywood del 1969, vediamo quindi all'opera la gigantesca macchina dei sogni, tra le riprese di una serie mediocre e un western con Dalton nella parte del cattivo, nel tentativo di rimettere in carreggiata la propria carriera.

Della pellicola, come confermato da Brad Pitt, dovrebbe arrivare anche un'edizione estesa contenente circa mezz'ora di materiale aggiuntivo alle già quasi tre ore di durata.

Intanto, su queste pagine potete già leggere la nostra recensione del film, più uno speciale sui migliori film di Tarantino.

Quanto è interessante?
5