Hold the Dark: prima foto ufficiale del nuovo film del regista di Blue Ruin e Green Room

Hold the Dark: prima foto ufficiale del nuovo film del regista di Blue Ruin e Green Room
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo gli acclamati Blue Ruin e Green Room, il regista neo-noir Jeremy Saulnier si prepara a lanciare il suo nuovo progetto, Hold the Dark, che ha presentato ufficialmente in un'intervista con Empire.

Nel corso della presentazione Saulnier ha specificato che il film conterrà parecchie scene violente, con "sangue e budella in quantità".

"Questo film ha tanti primati per me" ha dichiarato il regista. "Ha il mio numero record di scene di dialoghi intimisti e anche il numero più alto di morti mostrate. Inoltre è il film in cui ho diretto la mia prima scena di guerra, la mia prima sequenza aerea, e rappresenta perfino la prima volta in cui ho lavorato con gli animali. Quindi, si, ha rappresentato una grande sfida."

Inoltre, il regista ha diramato tramite Empire la prima foto ufficiale del film, che come al solito trovate in calce all'articolo. Nell'immagine viene mostrato il protagonista Vernon Sloane, impersonato da Alexander Skarsgård, insieme a suo figlio Bailey, interpretato da Beckham Crawford.

Hold the Dark è un'intensa storia di destino, famiglia e vendetta ambientata nella remota natura dell'Alaska. Quando un bambino viene preso dal suo villaggio da un branco di lupi, viene chiamato un cacciatore esperto per rintracciarli e ucciderli. La sua missione lo conduce lungo un sentiero sempre più oscuro e sconvolgente mentre affronta la crudeltà della natura e i suoi stessi fallimenti come uomo.

Il New York Times ha definito il romanzo dal quale il film è tratto "uno straordinario, snervante ed intimo ritratto della natura", mentre il Boston Globe lo ha eletto come "uno dei migliori libri del decennio".

Il film, che sarà distribuito da Netflix, vedrà anche la partecipazione di Jeffrey Wright e James Badge Dale. La data di uscita prevista è quella del prossimo 28 settembre.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
2
Hold the Dark: prima foto ufficiale del nuovo film del regista di Blue Ruin e Green Room