Hocus Pocus 2, svelate le prime immagini dal set dell'attesissimo film Disney+

Hocus Pocus 2, svelate le prime immagini dal set dell'attesissimo film Disney+
di

Stanno ufficialmente per ripartire i lavori di Hocus Pocus 2, il sequel del celebre film Disney del 1993 diretto da Kenny Ortega con protagoniste Kathy Najimy, Bette Midler e Sarah Jessica Parker.

Proprio nelle scorse ore sono state diffuse le prime immagini del set che ripropongono delle strutture in legno in fase di costruzione situate a Lincoln, Rhode Island. Un giornale locale tra l'altro, ha fornito ulteriori dettagli sul set di Hocus Pocus 2: i delegati della Fairy Dust Productions hanno hanno dovuto sottoporre agli organismi governativi di questa località un preciso progetto in merito a ciò che sono intenzionati a costruire nel parco di Chase Farm, per l'imminente avvio delle riprese che avverrà questo ottobre.

"Ci piace lo sfondo di Chase Farm. Ha l'aspetto di una vecchia fattoria del New England" queste le parole di Alex Berard, il location manager della pellicola, inoltre ha aggiunto che la troupe e tutti gli operai sono a lavoro per costruire "un villaggio del 1600, completo di facciate di edifici a due piani".

Bette Midler ha anticipato che Hocus Pocus 2 sarà bellissimo e che il pubblico non percepirà di certo i 28 anni trascorsi dalla prima pellicola. Voi cosa vi aspettate da questo sequel? Ditecelo ovviamente nei comemnti!