Hocus Pocus 2, le sorelle Sanderson tornano nel trailer e in un nuovo poster del film!

Hocus Pocus 2, le sorelle Sanderson tornano nel trailer e in un nuovo poster del film!
di

Il 30 Settembre si avvicina, e mentre Hocus Pocus si prepara ad arrivare sui nostri schermi, un primo trailer e un nuovo poster del film arrivano durante il D23 Expo.

Dopo un teaser di Hocus Pocus 2 arrivato a Giugno, finalmente arriva una clip che ci fa dare uno sguardo più approfondito a questo sequel, con ben 2 minuti di contenuti. Sono passati quasi 30 anni da quando le sorelle Sanderson hanno preso d'assalto la città di Salem, e adesso sono pronte al grande ritorno proprio in tempo per Halloween.

Le tre attrici che interpretano le Sanderson ritorneranno nei loro ruoli: si tratta di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Ma non saranno sono gli unici membri del cast dell'originale a fare il loro ritorno per il sequel, perché in Hocus Pocus 2 ci sarà anche Doug Jones, che riprenderà il ruolo di Billy Butcherson. Per il resto, il parterre di attori sarà composto da Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Wadingham, Juju Brener, Froy Guiterrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen.

Secondo quanto riportato, non dovrebbero invece fare il loro ritorno gli interpreti di Dani, Max e Allison, i tre protagonisti del primo film ora sostituiti da una nuova generazione di giovanissimi che avranno il duro compito di fermare le sorelle Sanderson. Ci riusciranno? Lo potremo scoprire soltanto il 30 Settembre! Intanto date un'occhiata al trailer e al poster che troverete in fondo all'articolo.