Hocus Pocus 2, dei nuovi poster anticipano il ritorno delle sorelle Sanderson

Hocus Pocus 2, dei nuovi poster anticipano il ritorno delle sorelle Sanderson
INFORMAZIONI FILM
di

Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker tornano nei nuovi poster di Hocus Pocus 2, l'atteso sequel targato Disney+ del film cult del 1993 diretto da Kenny Ortega.

Tremate, tremate le streghe son tornate in questi nuovi poster, e hanno il volto delle sorelle Sanderson.

Mentre i fan della pellicola del '93 attendono con ansia di scoprire cosa ci riserverà l'annunciato sequel di Hocus Pocus di Disney+, le attrici interpreti del magico trio di streghe Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker posano per la copertina del magazine Disney twenty-three, la pubblicazione ad esclusiva dei membri gold del D23 Disney fan club, e le immagini dal servizio le potete trovare in formato poster anche in calce alla notizia.

"Siamo tornate" si legge nella caption di una delle immagini, con un simpatico gioco di parole che funziona decisamente in inglese, ma portatore di un avvertimento che arriva perfettamente al destinatario in ogni lingua: fate attenzione, perché le sorelle Sanderson non vi lasceranno scampo.

Il sequel di Hocus Pocus ha terminato le riprese già dallo scorso gennaio, e un primo trailer di Hocus Pocus 2 ci ha dato un assaggio di ciò che vedremo dal 30 settembre sulla piattaforma streaming Disney+. Ma voi siete davvero pronti?

Quanto è interessante?
2