Hocus Pocus 2, ecco le nuove aggiunte al cast del sequel di Disney+

Hocus Pocus 2, ecco le nuove aggiunte al cast del sequel di Disney+
di

Halloween è ormai passato, ma non senza regalarci novità sul sequel di Hocus Pocus prodotto da Disney+. Scopriamo insieme le nuove aggiunte al cast del nuovo capitolo.

Che avremmo potuto dare il benvenuto a dei volti nuovi nella pellicola di Disney+, l'account ufficiale Disney ce lo aveva già promesso con il teaser di Hocus Pocus 2 diffuso nelle scorse ore, ma solo adesso scopriamo di chi si tratta.

Doug Jones (La Forma dell'Acqua), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Tony Hale (Veep), Whitney Peak (Gossip Girl), Lila Buckingham (Crown Lake), Froy Gutierrez (Teen Wolf), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Taylor Henderson (Erwig e la strega) e Juju Brener (Vanquish) si uniranno al già annunciato Sam Richardson e al trio di streghe originali composto da Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimy nel nuovo capitolo della storia (anche per Jones in realtà sarà un ritorno, avendo già interpretato lo zombie Billy Butcherson nel primo film).

E a parte Jones, al momento non sappiamo quale personaggio ognuno di loro interpreterà, ma da quanto si evince dalla trama di Hocus Pocus 2 diffusa in precedenza, avremo nuovamente a che fare con un'evocazione accidentale delle Sorelle Sanderson da parte dei giovani protagonisti, anzi, giovani protagoniste, che dovranno poi cercare di risolvere la situazione prima che la città cada vittima del trio.

Diretto da Anne Fletcher, Hocus Pocus 2 arriverà su Disney+ nell'autunno 2022.