Hobbs & Shaw: è The Rock vs Jason Statham nella nuova immagine promozionale

Hobbs & Shaw: è The Rock vs Jason Statham nella nuova immagine promozionale
di

Grazie ad Empire Magazine possiamo mostrarvi una nuova foto promozionale di Hobbs & Shaw, primo spin-off standalone tratto dal fortunato franchise di Fast & Furious.

Nell'immagine, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, i due protagonisti interpretati da Dwayne 'The Rock' Johnson e Jason Statham sono entrambi pronti all'azione ... ma prima devono capire se allearsi o darsele di santa ragione!

Recentemente, è stato rivelato che il titolo ufficiale del film sarà Fast and Furious Presents: Hobbs and Shaw. Parlando con EW, inoltre, The Rock ha spiegato che il film diretto da David Leitch sarà condito da tantissimi "momenti porca tr**a!", quindi esageratissimi e divertenti, ma che manterrà anche la sua attitudine "scappa o muori". In generale, l'attore ha promesso ai fan che "adoreranno Hobbs and Shaw" e che saranno sorpresi dal come il film espanderà il franchise di Fast and Furious.

Johnson ha anche rivelato che "le discussioni su di uno spin-off erano iniziate sin dal suo arrivo nella saga, ma che tutto è stato posticipato finché non hanno scoperto questa grande chimica con Statham". A quanto pare, le due star amano "chiacchierare del più e del meno" e "sfidarsi di continuo", il che si traduce poi in un connubio perfetto sul set e di conseguenza nel film.

Per quanto riguarda i loro personaggi, invece, Johnson ha spiegato che "sì, sono due poli opposti", ma che proprio per questo "la loro attrazione è magnetica".

Hobbs and Shaw vede nel cast anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Stephanie Vogt. Il film arriverà nelle sale americane dal 2 agosto 2019.

Quanto è interessante?
0
Hobbs & Shaw: è The Rock vs Jason Statham nella nuova immagine promozionale