Hobbs & Shaw, The Rock spiega come "mettere a tacere i pagliacci"

Hobbs & Shaw, The Rock spiega come 'mettere a tacere i pagliacci'
di

Hobbs & Shaw è il primo spin-off del franchise Fast & Furious ed è attualmente nelle sale di tutto il mondo. Il film non ha guadagnato quanto i suoi predecessori, diventando il secondo incasso più basso di sempre della serie nel weekend di apertura.

Tuttavia non si può parlare di fallimento, avendo incassato oltre 300 milioni di dollari ai botteghini mondiali nelle prime due settimane. Uno dei protagonisti, Dwayne "The Rock" Johnson, considera il film un successo, paragonandolo ad Ant-Man rispetto agli Avengers, e in un recente post su Twitter ha chiamato in causa un certo "clown", riferendosi probabilmente ai commenti di Tyrese Gibson, che aveva definito fallimentare l'esordio di Hobbs & Shaw.

"Grazie a tutti per aver reso emozionante questa prima settimana al botteghino per il nostro piccolo spin-off Hobbs & Shaw" ha scritto The Rock nel suo tweet. "Film numero 1 e 333 milioni di dollari in tutto il mondo, niente male. E ricorda, il modo migliore per mettere a tacere un clown è essere flessibili con il successo e sorridere."

Il tweet ha suscitato i commenti da parte dei fan:

"Complimenti! È un peccato che molti attendano i fallimenti degli altri perché non sono a loro agio con se stessi" ha scritto @_ScottHawkes.

"Grazie per un altro film tosto! Bisogna vederlo due volte!" è il commento di @Webe96.

"Questo film è epico, l'ho amato in ogni minuto" ha aggiunto @Tommypow3rs_86.

Attualmente, Hobbs & Shaw ha un punteggio su Rotten Tomatoes di circa il 66% per la critica e l'89% per il pubblico.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4