Hobbs & Shaw: The Rock ha rivelato che Ryan Reynolds non ha voluto guidare la sua macchina

Hobbs & Shaw: The Rock ha rivelato che Ryan Reynolds non ha voluto guidare la sua macchina
di

Come avete letto nella nostra recensione di Hobbs & Shaw, una delle aggiunte migliori al cast della serie spin-off di Fast and Furious è stato Ryan Reynolds. L'interprete di Deadpool ha convinto critica e pubblico anche grazie alla grande alchimia con i protagonisti del film, amicizia presente anche fuori dal set.

In particolare possiamo vedere come l'attore sia particolarmente legato a Dwayne Johnson, tanto da non lesinargli la sua tipica comicità fatta di prese in giro. Pare infatti che The Rock avesse ideato il design di un'auto dedicata proprio a Ryan Reynolds da guidare nel film, ma quest'ultimo si è rifiutato a causa... delle strisce bianche presenti sul cofano della macchina.

Dawyne Johnson però ha deciso di prendere la notizia con filosofia, affermando: "Non l'ho presa sul personale, siamo rimasti compagni di bevute...". Chissà se questa nuova amicizia tra i due potrebbe portare a dei cameo interessanti: magari proprio nel prossimo film della saga di Deadpool potremo trovare anche un personaggio con il volto di The Rock.

Nel frattempo, dopo il risultato non eccellente raggiunto dalla pellicola in America, pare che Hobbs & Shaw stia avendo il lancio migliore del franchise in Corea, risollevando così le sorti finanziarie del film, in attesa dei numeri che raggiungerà grazie al mercato cinese.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1