Hobbs & Shaw, The Rock entra in battaglia nella nuova foto dello spin-off

Hobbs & Shaw, The Rock entra in battaglia nella nuova foto dello spin-off
di

Prosegue a passo spedito il movimento promozionale del primo spin-off della celebre saga di Fast & Furious, Hobbs & Shaw, film con Dwayne Johnson e Jason Statham in uscita nelle sale a partire dal 1° agosto. Ad aggiornare continuamente i fan della saga è lo stesso The Rock che, attraverso un nuovo post su Instagram, ha condiviso una foto inedita.

Le parole spese dalla star hollywoodiana fomenteranno di sicuro l’appetito degli appassionati del genere, così come non si può negare certamente che Johnson non sia più che capace ad invogliare la curiosità del pubblico, alzando l’asticella dell’hype oltre ogni misura dopo ogni post da lui pubblicato sui social network.

Invitandovi a guardare l’immagine da lui rilasciata nella parte inferiore della notizia, vi ricordiamo inoltre che il cast artistico del lungometraggio diretto dal regista David Leitch (Atomica Bionda) è arricchito dalla presenza di Eiza González (Madam M), l’attrice conosciuta perlopiù per il ruolo interpretato in Baby Driver – Il genio della fuga di Edgar Wright, Vanessa Kirby (Hattie Shaw), Idris Elba (Brixton), Eddie Marsan e Joe Anoa’i.

Il franchise, inoltre, continuerà ad espandersi ulteriormente su preciso volere della Universal Pictures con l’arrivo di un secondo spin-off, questa volta però declinato tutto al femminile. A rivelare la messa in lavorazione del progetto è lo storico protagonista Vin Diesel, diventato nel corso degli anni sempre più attivo nella parte creativa dei diversi prodotti legati a questo mondo così redditizio. Ad occuparsi della sceneggiatura di questo nuovo lavoro saranno Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel), Lindsey Beer (Sierra Burgess is a Loser) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Captain Marvel).

Fast & Furious presents: Hobbs & Shaw sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° agosto 2019.