Hobbs & Shaw già in testa al botteghino italiano dopo il primo giorno di programmazione

Hobbs & Shaw già in testa al botteghino italiano dopo il primo giorno di programmazione
di

Dopo il grande esordio a livello internazionale di Hobbs & Shaw, il primo spin-off del franchise di Fast & Furious esordisce in testa anche nel mercato italiano.

Il film di David Leitch con protagonisti Dwayne The Rock Johnson e Jason Statham ha registrato un incasso di ben 333mila euro durante le anteprime del mercoledì, con una media di oltre 700 euro per sala. L'opera godrà del vero e proprio lancio ufficiale da oggi giovedì 8 agosto, dunque c'è da aspettarsi un incremento sostanziale nelle cifre.

In seconda posizione troviamo Bring the Soul: The Movie: il film evento sulla band BTS ha non solo incassato 130mila euro ma ha ricevuto soprattutto la miglior media per sala con oltre 800 euro. Terza posizione per Spider-Man: Far From Home, che incassa altri 61mila euro e sale ad un totale di 10,9 milioni di euro, rendendo il sorpasso del traguardo degli 11 milioni una cosa praticamente certa.

Quarto posto per Men in Black: International, che ha incassato 58mila euro superando così i due milioni complessivi, mentre chiude la top-five Hotel Artemis, con 32mila euro per un totale di 342mila euro.

Per altre informazioni scoprite quale ruolo avrebbe dovuto interpretare Keanu Reeves nel primo film della saga. Inoltre, recuperate la nostra recensione in anteprima di Hobbs & Shaw.