Hobbs & Shaw: un teaser anticipa l'uscita del nuovo trailer, prevista per il 18 aprile

Hobbs & Shaw: un teaser anticipa l'uscita del nuovo trailer, prevista per il 18 aprile
di

Mentre Vin Diesel ci mostra il Santuario di Dom dal set di Fast & Furious 9, l'account ufficiale del social network Twitter di Hobbs & Shaw ha pubblicato un nuovo teaser trailer dello spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham.

Il filmato, che sfortunatamente non mostra alcuna sequenza del film, promette che tra tre giorni sarà rilasciato il nuovo trailer ufficiale della pellicola. Segnate quindi la data sul calendario, perché il 18 aprile avremo un nuovo assaggio del film di David Leitch.

Si tratterà quasi sicuramente del trailer mostrato al CinemaCon in anteprima, che della descrizione dettagliata che vi abbiamo fornito si preannuncia davvero spettacolare: il filmato mostrerà sequenze inedite incentrate sui nuovi personaggi, le new entry interpretate da Idris Elba e Vanessa Kirby, ma soprattutto darà ai fan della saga un appetitoso assaggio delle incredibili scene d'azione che Leitch (regista di John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2) ha orchestrato per il primo spin-off del franchise.

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 22 maggio. Fast & Furious 9, con protagonista Vin Diesel, arriverà invece esattamente un anno dopo, il 22 maggio 2020: la Universal ha diviso il franchise in due saghe collegate ma distinte a causa di un litigio fra Diesel e Johnson.