Hobbs & Shaw: lo spettacolare secondo trailer del nuovo film di David Leitch

di

Come promesso dal teaser trailer di qualche giorno fa, la Universal ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di Hobbs & Shaw, primo spin-off della saga di Fast & Furious diretto dall'acclamato regista David Leitch.

Il video, che come al solito potete visionare comodamente all'interno della news, vanta la bellezza di tre minuti e trentasette secondi, ma soprattutto si conferma essere quello mostrato in anteprima al CinemaCon di Las Vegas all'inizio di aprile, anche se con tutte le modifiche del caso.

C'è la sequenza d'azione in solitaria del personaggio di Jason Statham, che affronta a mani nude un'intero plotone di avversari, così come quella in cui Dwayne Johnson deve vedersela con un energumeno più alto e muscoloso perfino di lui (!), e soprattutto il simpatico siparietto del lettore dell'iride che vi avevamo solo potuto descrivere qualche settimana fa.

Inoltre, vengono presentati nel dettaglio i personaggi di Vanessa Kirby (Hattie, sorella di Deckard Shaw) e Idris Elba (Brixton, il villain), che si definisce un "Superman Nero".

Il trailer fa pregustare una baraonda di azione spettacolare che speriamo Leitch sia riuscito a gestire adeguatamente, come del resto ha già dimostrato di saper fare in John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2.

Hobbs & Shaw, vi ricordiamo, arriverà nei cinema italiani dal prossimo 22 maggio.