Hobbs & Shaw: Roman Reigns interpreterà il fratello di Hobbs

Hobbs & Shaw: Roman Reigns interpreterà il fratello di Hobbs
di

Dwayne Johnson ha confermato che il wrestler Roman Reigns interpreterà il fratello di Luke Hobbs in Hobbs & Shaw, primo spin-off della fortunata serie cinematografica di .Fast & Furious.

La star lo ha rivelato a sorpresa con un post sulla sua pagina ufficiale Instagram, che come al solito potete trovare in calce all'articolo.

"Il ruggito dei fratelli", si legge nel post. "Ecco un'esclusiva su HOBBS & SHAW. I bei tempi fanno sudare e spargere sangue con la mia famiglia, @RomanReigns, che interpreterà mio fratello nel nostro FAST & FURIOUS UNIVERSE. Sono molto orgoglioso della sua concentrazione, del suo impegno e della sua performance autentica, in questa che sarà la sua prima volta al cinema. Sono anche molto grato di trascorrere questi giorni con mio cugino qui nelle isole, mentre riprende vita un giorno alla volta per guarire dalla leucemia. La sua perseveranza e umiltà, nel vederlo combattere questa sfida, ha ispirato tutta la nostra famiglia e le milioni di persone che seguono il nostro amato universo @WWE. Non vedo l'ora di vedere il "Big Dog" tornare sul ring - la sua mentalità è positiva e focalizzata per tornare più forte di prima. Fino ad allora, questa sacra terra samoana su cui ti trovi è nutrita con il sangue dei nostri antenati. Oggi la nutriamo con il tuo."

Oltre a Jason Statham e Dwayne Johnson, Hobbs and Shaw comprende nel cast Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza Gonzalez ed Eddie Marsan. Il film è diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2 e Atomica Bionda.