Hobbs & Shaw prossimo ai $700 milioni di dollari al box office mondiale

Hobbs & Shaw prossimo ai $700 milioni di dollari al box office mondiale
di

Continuano gli ottimi incassi di Hobbs & Shaw al botteghino mondiale, con il film con Jason Statham e Dwayne Johnson che in questo ultimo week-end di agosto si avvicina in prossimità del traguardo dei $700 milioni di dollari complessivi

Negli ultimi giorni infatti il primo spin-off del franchise di Fast & Furious ha incassato altri $39,1 milioni di dollari in 69 mercati: la cifra gli ha permesso di superare i $525 milioni di dollari di incasso raccolti dai botteghini internazionali, che si vanno a sommare ai $158 milioni di dollari incassati nel mercato domestico. Attualmente il conto segna esattamente $684,2 milioni, con le previsioni - anche grazie al supporto dell'ormai fondamentale mercato cinese - che puntano ad un range compreso fra i $725 e i $750 milioni di dollari raccolti alla fine della corsa.

A livello globale, Hobbs & Shaw si è classificato al primo posto per il quarto fine settimana (anche se non consecutivamente), il che lo rende l'unico film dell'anno a ricevere tale onore. È anche il film non-Disney e non-cinecomic più redditizio del 2019 a livello globale.

Con un budget di produzione di $200 milioni, pare proprio con il nuovo film di David Leitch possa essere considerato l'ennesimo successo del franchise di F&F e della Universal Pictures.

Voi avete visto il film? Che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti, recuperate la nostra recensione di Hobbs & Shaw.

FONTE: BOM
Quanto è interessante?
1