Hobbs & Shaw: un produttore ha condiviso le immagini di un cameo esilarante

Hobbs & Shaw: un produttore ha condiviso le immagini di un cameo esilarante
di

Hiram Garcia, produttore di Hobbs & Shaw, lo spin-off della serie cinematografica Fast & Furious ha condiviso le immagini di un cameo avvenuto nel film, che ricordiamo essere in testa al botteghino italiano dopo un solo giorno di programmazione. Il risultato sta confermando l'ottimo lancio a livello globale, capace di sorprendere gli analisti.

Circa a metà del film Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) stanno battibeccando mentre si trovano su un volo internazionale. I due iniziano ad alzare la voce e vengono sentiti da un agente di sicurezza in volo mentre rivelano di essere spie impegnate in una missione importante. Ebbene, l’agente di sicurezza è Kevin Hart, co-protagonista di Central Intelligence (Una spia e mezzo) proprio insieme a Dwayne Johnson.

Intervistato da ComicBook.com, Garcia ha parlato della possibilità di far comparire Hart in un secondo capitolo dello spin-off. “È il nostro obiettivo, se siamo abbastanza fortunati e i fan lo accolgono nel modo in cui pensiamo”.
Il produttore ha poi raccontato di come nell’universo di Fast & Furious ci siano tanti personaggi interessanti e poco tempo a disposizione per dedicarsi a tutti loro nelle pellicole principali. Per questo trova interessante l’opportunità fornita dagli spin-off, in cui ci si può concentrare su chi ha avuto meno spazio e spera di poterne creare in futuro.

Per chi volesse saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Hobbs & Shaw.