Hobbs & Shaw: primo trailer in arrivo venerdì, ecco il nuovo motion poster

Hobbs & Shaw: primo trailer in arrivo venerdì, ecco il nuovo motion poster
di

Dwayne Johnson ha condiviso sul suo profilo Facebook ufficiale un nuovo motion poster di Fast & Furious presents: Hobbs & Shaw, annunciando l'arrivo del primo trailer ufficiale per venerdì. Trovate il video in calce alla notizia.

Il film, primo spin-off dedicato alla saga di Fast & Furious, si concentrerà appunto sui personaggi di Luke Hobbs e Deckhard Shaw, interpretati nuovamente da Dwayne "The Rock" Johnson e Jason Statham. Oltre ai due protagonisti, il film vede nel cast anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan e Stephanie Vogt. Recentemente l'attore di origini samoane ha rivelato di aver voluto Jason Momoa nel cast del film, ma gli impegni dell'interprete di Aquaman hanno impedito questa possibilità.

Universal Pictures ha già in mente di espandere il franchise action con un secondo spin-off, questa volta però declinato tutto al femminile. A rivelare la messa in lavorazione del progetto è lo storico protagonista Vin Diesel, diventato nel corso degli anni sempre più attivo nella parte creativa dei diversi prodotti legati a questo mondo così redditizio. Si occuperanno della sceneggiatura del film Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Lindsey Beer (Sierra Burgess is a Loser) e Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel).

Fast & Furious presents: Hobbs & Shaw arriverà nelle sale italiane il prossimo 1° agosto.