Hobbs & Shaw, un nuovo spot di 60 secondi verrà trasmesso durante il Super Bowl

Hobbs & Shaw, un nuovo spot di 60 secondi verrà trasmesso durante il Super Bowl
di

L’adrenalinico trailer di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, spin-off della saga cinematografica avviata nel 2001 con Vin Diesel e Paul Walker, tornerà con un nuovo materiale promozionale durante la celebrazione dell’evento sportivo del Super Bowl, manifestazione che si terrà al Mercedes-Benz Stadium ad Atlanta.

Una delle due star della pellicola, Dwayne Johnson, si è servito del social network Twitter per informare i suoi follower che un nuovo promo verrà mandato in onda durante il Super Bowl di questa notte.

Dopo ben otto appuntamenti sul grande schermo e quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, il popolare franchise si appresta così ad ampliare la sua offerta di pura azione con un nuovo entusiasmante capitolo che vedrà coinvolti gli attori The Rock e Jason Statham. Ad affiancare le due star hollywoodiane ci sarà anche l’attrice Vanessa Kirby (The Crown), chiamata a rivestire il ruolo della brillante ed impavida agente dell’MI6.

Nel momento in cui Brixton, interpretato da un Idris Elba in piena forma, un anarchico potenziato ciberneticamente, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il futuro dell’intero genere umano, Hobbs (Johnson) e Shaw (Statham) saranno chiamati ad unire necessariamente le loro forze per porre fine all’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Invitandovi a seguire le nostre pagine per non perdere la carrellata di spot di questa notte, vi riportiamo in calce alla notizia il tweet condiviso dall’ex wrestler per la pubblicizzazione del promo durante il Super Bowl che vedrà sfidarsi i New England Patriots contro Los Angeles Rams.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw sarà distribuito dalla Universal Pictures nelle sale italiane a partire dal prossimo 8 agosto 2019.