Hobbs & Shaw: Jason Momoa doveva essere nel film, potrebbe firmare per i prossimi capitoli

Hobbs & Shaw: Jason Momoa doveva essere nel film, potrebbe firmare per i prossimi capitoli
di

Qualche giorno fa, Dwayne 'The Rock' Johnson ha annunciato su Instagram che la star della WWE Roman Reigns si è unito a Hobbs & Shaw per interpretare il fratello di Hobbs, il personaggio di Johnson.

Poche ore fa, però, sotto lo stesso post un fan si è chiesto come mai in un film al testosterone come questo mancherà Jason Momoa, e The Rock ha prontamente replicato: "Io e Jason Momoa abbiamo provato con tutte le nostre forze a far sì che lui potesse interpretare mio fratello, ma i suoi impegni lavorativi erano troppo pressanti. Nel prossimo film, sicuramente!"

Cosa ne pensate di Jason Momoa in un eventuale Hobbs & Shaw 2? Fatecelo sapere come al solito nella sezione commenti!

Vi ricordiamo che il cast artistico del lungometraggio diretto dal regista David Leitch (John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2) è completato dalla presenza di Jason Statham, Eiza González, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eddie Marsan e Joe Anoa’i.

Il franchise continuerà ad espandersi ulteriormente su preciso volere della Universal Pictures, che oltre a Fast & Furious 9 e 10 ha già in lavorazione un secondo spin-off, questa volta però declinato tutto ai personaggi femminili. Annunciato da Vin Diesel in persona, che del progetto sarà produttore esecutivo, il film sarà scritto da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel), Lindsey Beer (Sierra Burgess is a Loser) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Captain Marvel).

Fast & Furious presents: Hobbs & Shaw sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° agosto 2019.

Hobbs & Shaw: Jason Momoa doveva essere nel film, potrebbe firmare per i prossimi capitoli