Hobbs & Shaw: finite ufficialmente le riprese del nuovo film di David Leitch

Hobbs & Shaw: finite ufficialmente le riprese del nuovo film di David Leitch
di

Vi avevamo raccontato di come Dwayne Johnson fosse tornato sul set per le riprese aggiuntive di Hobbs & Shaw, e adesso possiamo confermarvi che il regista David Leitch ha ultimato i lavori sul film.

Come potete vedere nel post che vi riportiamo in calce all'articolo, The Rock ha postato un'immagine dal set scrivendo: "Mi sto preparando per girare un'ultima scena per HOBBS & SHAW. Ho avuto un paio di idee per la mia targa e passare da LAWMAN a POPO, ma poi ho deciso di scegliere questa. Mi piace di più."

Infine, nel secondo post, The Rock saluta tutti annunciando la fine delle riprese: "Le riprese del film sono ufficialmente finite al 100% per la bestia chiamata HOBBS & SHAW. Sono tornato per girare un finale divertente. GRAZIE al mio cast, al regista, al produttore, ai membri dell'equipaggio, allo studio e ad ogni azienda che ha dedicato il proprio tempo e il proprio talento nella realizzazione di un film così bello, cattivo e divertente. E, cosa più importante, GRAZIE AI FAN NEL MONDO che non vedono l'ora di vedere il nostro film. Ora scusate ma me ne vado in questo bar karaoke per trovare il cattivo cui sto dando la caccia. Gli canterò la mia canzone preferita chiamata UP YOUR ASS, GOES MY BOOT. È una canzone bellissima e la adorerà. Vi adoro, grazie per il supporto e ci vediamo lungo la strada. HOBBS & SHAW."

Per altri approfondimenti, recuperate il nuovo spot di Hobbs & Shaw.