Hobbs and Shaw: il personaggio di Vanessa Kirby sarà "il Boss" dello spin-off

Hobbs and Shaw: il personaggio di Vanessa Kirby sarà 'il Boss' dello spin-off
INFORMAZIONI FILM
di

Come noto, Vanessa Kirby farà parte del cast di Hobbs and Shaw, spin-off della saga di Fast & Furious che avrà per protagonisti i personaggi interpretati da Dwayne 'The Rock' Johnson e Jason Statham.

Intervistata a margine della promozione di Mission: Impossible – Fallout, la Kirby ha parlato del ruolo che l’aspetta nell’atteso spin-off della saga, anche se non ha né confermato né negato se sarà un nuovo membro della famiglia Shaw.

Si, ancora non è definitivo, quindi non posso propriamente parlarne. Ma da quello che suppongo penso sia una grande responsabilità, in generale. Interpretare personaggi simili, specialmente in questo tipo di film, che hanno sempre avuto dei protagonisti maschili, quindi bisogna interpretare donne che siano più toste degli uomini. E il personaggio in quel progetto è assolutamente il boss della situazione. Penso sia davvero importante oggigiorno avere personaggi di quel tipo. Ed è davvero, davvero importante anche per me. Ma in sostanza non c’è ancora nulla di definito e non ne so letteralmente nulla”.

Come confermato recentemente, Idris Elba sarà il villain principale della pellicola. Elba ha partecipato a tanti film molto amati dal pubblico come la trilogia dedicata a Thor, Pacific Rim, Mandela, The Losers, Il domani tra di noi e Star Trek Beyond, senza citare partecipazioni a film come Molly's Game, Avengers: Age of Ultron, La Torre Nera e Ghost Rider - Spirito di Vendetta.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 agosto 2019. Inoltre, è in preparazione anche un nuovo capitolo della saga principale di Fast & Furious, che rivedrà Vin Diesel tra i protagonisti e anche in veste di produttore.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3