Hobbs and Shaw: Vanessa Kirby entra nel cast dello spin-off di Fast & Furious

Hobbs and Shaw: Vanessa Kirby entra nel cast dello spin-off di Fast & Furious
di

Come riportato su Variety, Vanessa Kirby è entrata a far parte del cast di Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast & Furious con protagonisti i personaggi di Dwayne Johnson (Skyscraper) e Jason Statham (The Meg).

L’attrice è nota per le sue partecipazioni alla serie The Crown per Netflix e tra qualche settimana arriverà nelle sale di mezzo mondo con Mission: Impossible – Fallout al fianco di Tom Cruise e Henry Cavill. In precedenza, è apparsa anche in The Frankenstein Chronicles, Me Before You e sarà nel prossimo docudrama Gareth Jones.

La Universal ha messo sotto contratto David Leitch, regista dietro il successo di Atomica Bionda e nelle scorse settimane nelle sale con Deadpool 2 (altro successo targato 20th Century Fox), per la direzione del film, intitolato al momento Hobbs and Shaw. Inoltre, si potrebbe concretizzare una reunion tra il regista e Charlize Theron, che potrebbe riprendere il suo ruolo da Fast & Furious 7 anche nello spin-off; a quanto pare, infatti, l’ingaggio di Leitch sarebbe la chiave dietro il coinvolgimento dell’attrice Premio Oscar.

Hobbs and Shaw ha una data d’uscita fissata al 2 agosto 2019, che lo porrà direttamente contro il sesto capitolo della saga di Terminator, diretto da Tim Miller. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sullo sviluppo del film, vi terremo sicuramente aggiornati...

La saga di Fast & Furious ha incassato complessivamente circa 5 miliardi di dollari nel mondo.