Hobbs and Shaw: rivelati i nuovi personaggi dello spin-off di Fast & Furious

di

Ad agosto 2019 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il primo spin-off del franchise Fast & Furious, intitolato Hobbs & Shaw e dedicato ai personaggi di The Rock e Jason Statham.

Ovviamente non si sa ancora nulla sulla trama del film, che sarà diretto da niente meno che dall'acclamato David Leitch (il nuovo guru del cinema d'azione dopo John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2), ma da qualche ora ha iniziato a circolare su diverse riviste specializzate la descrizione di alcuni nuovi personaggi che compariranno nel primo spin-off della saga automobilistica.

A diramare l'informazione sono stati i reporter di The Hashtag Show, e nonostante la Universal non abbia confermato né smentito, l'elenco è rimbalzato su tutte le testate più importanti.

Secondo l'indiscrezione, la Universal starebbe cercando un attore di età compresa fra i 49 e i 59 anni per il ruolo di Null, il villain del film. Di nazionalità britannica, il cattivo è descritto come un terrorista internazionale che veste esclusivamente di nero.

Un'altra new entry del franchise sarà la sorella di Deckard, Hattie, agente dei servizi segreti di Sua Maestà che dà la caccia al terrorista da anni. La produzione per il suo personaggio vuole un'attrice fra i 28 e 39 anni che rimandi alllo stile di Kate Winslet.

Infine, lo studio sta apparentemente cercando anche un'attrice polinesiana fra i 70 e i 75 anni per il ruolo di Sofia Hobbs, matriarca della famiglia Hobbs. Alla sua figura sarebbero legati anche altri cinque personaggi, tutti fratelli del personaggio di The Rock, Jonah, Matt, Alex, Cal e Tim.

Come precedentemente riportato, le riprese del film inizieranno molto presto.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
3