Hobbs and Shaw, Jason Statham parla del tono dello spin-off di Fast and Furious

Hobbs and Shaw, Jason Statham parla del tono dello spin-off di Fast and Furious
di

Intervistato dai microfoni di Collider, Jason Statham ha avuto modo di parlare con il sito dell'attesissimo Hobbs and Shaw, spin-off della serie Fast and Furious che lo vedrà protagonista nei panni di Deckard Shaw al fianco di Dwayne "The Rock" Johnson, invece in quelli di Luke Hobbs.

A dirigere il film, come ormai sappiamo, troveremo uno dei registi action più talentuosi della sua generazione, David Leitch, che ha già dimostrato le sue enormi doti in fatto di costruzione delle sequenze d'azione in John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2.

Jason Statahm ha così parlato del processo di lavoro con Leitch e del film in sé, rivelando: "Stiamo cercando di sviluppare un qualcosa che non sia sciocco, ma non vogliamo neanche prenderci troppo sul serio. Non sono io il regista, quindi non spetta a me controllare il tono del film, ma vogliamo che contenga qualcosa di drammaticamente significativo e che sia anche divertente. In fin dei conti, sì, vogliamo che si rida. Vogliamo che i protagonisti arrivino al limite. Vogliamo divertirci. Questo film deve essere una grande corsa. Penso che Dave stia mirando a quello. Vuole avere rauche risate, cazzate divertenti, azione intensa, dramma importante e altre cose significative. Il personaggio di Dwayne avrà il suo rapporto con la madre e con la figlia. È pienissimo di cose belle e sono davvero eccitato al riguardo. Non vedo l'ora di iniziare".

Le riprese di Hobbs and Shaw dovrebbero cominciare il prossimo 4 settembre. Nel cast troveremo anche Idris Elba nei panni del villain, Vanessa Kirby e dovrebbero tornare anche Helen Mirren e Luke Evans.