Hobbs and Shaw: ecco un'immagine di Idris Elba nei panni del villain

Hobbs and Shaw: ecco un'immagine di Idris Elba nei panni del villain
di

Idris Elba ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram la prima immagine che lo ritrae nei panni del villain di Hobbs and Shaw, spin-off della saga di Fast & Furious dedicato ai due omonimi personaggi intepretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.

Nell’immagine vediamo Elba in testa a un gruppo armato che punta minacciosamente la propria pistola verso un bersaglio sconosciuto. La didascalia che accompagna l’immagine recita: “Il nome è Brixton, il record: imbattuto. Entusiasta di diffondere devastazione su The Rock e Jason Statham in Hobbs and Shaw, nella parte di uno dei più cazzuti villain che franchise di Fast and Furious abbia mai conosciuto. Felice di lavorare con The Rock e Jason Statham e di essermi unito alla famiglia di Fast and Furious”.

Alla regia del film troveremo David Leitch e i due protagonisti dovranno unirsi per sconfiggere il villain di turno, interpretato da Idris Elba. Le riprese sono ufficialmente in corso e alcune voci parlano di un possibile ingresso nel cast di Vanessa Kirby, nel ruolo della sorella di Shaw. Nel frattempo potrebbero essere annunciate altre new entry nelle prossime settimane, anche durante le riprese del film. Dovrebbero tornare anche Helen Mirren e Luke Evans.

Recentemente, Jason Statahm ha così parlato del processo di lavoro con Leitch e del film in sé, rivelando: "Stiamo cercando di sviluppare un qualcosa che non sia sciocco, ma non vogliamo neanche prenderci troppo sul serio. Non sono io il regista, quindi non spetta a me controllare il tono del film, ma vogliamo che contenga qualcosa di drammaticamente significativo e che sia anche divertente. In fin dei conti, sì, vogliamo che si rida. Vogliamo che i protagonisti arrivino al limite. Vogliamo divertirci. Questo film deve essere una grande corsa. Penso che Dave stia mirando a quello. Vuole avere rauche risate, cazzate divertenti, azione intensa, dramma importante e altre cose significative. Il personaggio di Dwayne avrà il suo rapporto con la madre e con la figlia. È pienissimo di cose belle e sono davvero eccitato al riguardo. Non vedo l'ora di iniziare".