Hobbs and Shaw: ecco lo spot trasmesso durante il Superbowl

di

Come annunciato, in occasione del Superbowl, la Universal Pictures ha diramato sul web un nuovo spot televisivo da Fast & Furious Presenta Hobbs and Shaw: potete visionarlo, come sempre, dopo il salto.

Il film vedrà come protagonisti Dwayne 'The Rock' Johnson e Jason Statham, che riprenderanno i celebri ruoli della saga principale. Diretto da David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2), la pellicola godrà della presenza di Eiza González (Madam M), Vanessa Kirby (Hattie Shaw), Idris Elba (Brixton), Eddie Marsan e Joe Anoa’i.

Inoltre, è stato annunciato che il franchise continuerà ad espandersi ulteriormente su preciso volere della Universal Pictures: molto presto è in arrivo anche un secondo spin-off, questa volta però dedicato ai personaggi femminili. A rivelare il progetto è stato lo storico protagonista Vin Diesel, diventato nel corso degli anni sempre più attivo nella parte creativa dei diversi prodotti legati a questo franchise iper-redditizio. Ad occuparsi della sceneggiatura di questo nuovo progetto saranno Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel), Lindsey Beer (Sierra Burgess is a Loser) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Captain Marvel).

Infine, The Rock ha menzionato la possibilità di un sequel di Hobbs & Shaw, che dovrebbe includere anche Jason Momoa.

Il film debutterà il prossimo 1° agosto nei cinema.