Hobbs and Shaw: Dwayne Johnson pubblica una foto ufficiale!

Hobbs and Shaw: Dwayne Johnson pubblica una foto ufficiale!
di

Durante la notte la star Dwayne 'The Rock' Johnson ha pubblicato sul suo account Instagram una sua prima foto ufficiale in Hobbs and Shaw, nuovo capitolo del fortunato franchise di Fast and Furious che fungerà da spin-off sui due personaggi.

"Non andarci piano. Lunghe ore di azione e sequenze di lotta per HOBBS & SHAW - il nostro film spin-off di Fast & Furious ", si legge nel post. "Corpo, ossa e nocche che fanno male. Ma sopportare un po' di dolore vale la pena - stiamo facendo qualcosa di molto bello per voi ragazzi."

Come al solito, potete trovare il post in calce all'articolo.

Alla regia del film troveremo David Leitch (Deadpool 2)e i due protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham dovranno unirsi per sconfiggere il villain di turno, interpretato da Idris Elba. Le riprese sono ufficialmente in corso in questi giorni. Nel cast anche Vanessa Kirby ed Eiza Gonzalez, e nelle prossime settimane potrebbero essere annunciate altre new entry. Infine, dovrebbero tornare anche Helen Mirren e Luke Evans.

Qualche settimana fa, a proposito del personaggio della Kirby The Rock aveva dichiarato: “Stiamo costruendo il nostro franchise di Fast and Furious passo dopo passo. Nel nostro spin-off, Hobbs and Shaw, ho una simpatica amica. Vi presento Hattie Shaw, interpretata da Vanessa Kirby. Hattie ama gli inseguimenti/le lunghe passeggiate sulla spiaggia. Essere una cazzuta operativa dell’MI6. Bere tequila con Hobbs. Non in quest’ordine. Hattie è anche la sorella di Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham. Lo tortura il fatto che sua sorella sia con Hobbs. Il suo dolore mi rende davvero felice. Ma quello che mi rende più felice è dare il benvenuto a questa magnifica e talentuosa attrice nel nostro film. Ci stiamo divertendo parecchio”.

Anche Jason Statahm ha parlato del film di David Leitch, rivelando: "Stiamo cercando di sviluppare un qualcosa che non sia sciocco, ma non vogliamo neanche prenderci troppo sul serio. Non sono io il regista, quindi non spetta a me controllare il tono del film, ma vogliamo che contenga qualcosa di drammaticamente significativo e che sia anche divertente. In fin dei conti, sì, vogliamo che si rida. Vogliamo che i protagonisti arrivino al limite. Vogliamo divertirci. Questo film deve essere una grande corsa. Penso che Dave stia mirando a quello. Vuole avere rauche risate, cazzate divertenti, azione intensa, dramma impegnato e altre cose significative. Il personaggio di Dwayne sarà sviluppato attraverso il suo rapporto con la madre e con la figlia. È pieno di cose belle e sono davvero eccitato al riguardo. Non vedo l'ora di iniziare".

Hobbs & Shaw arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 26 luglio 2019.

Quanto è interessante?
0